| Offerte e promozioni

lastminute.com: top secret hotel scontati fino al 50%

logo lastminutecomCirca 3 anni fa vi parlai dei top secret hotel di lastminute.com, un’interessante e simpatica trovata del noto portale di prenotazione viaggi.

I Top Secret Hotel di lastminute.com sono hotel di cui non viene svelato il nome e l’indirizzo fino alla conclusione della prenotazione.

Al momento della prenotazione si visualizza solo la scheda con la descrizione sommaria della categoria, delle camere, dei servizi offerti e del quartiere in cui si trova.

Grazie a questa segretezza è possibile beneficiare di prezzi molto ma molto interessanti ed è possibile ritrovarsi in un hotel di lusso spendendo anche solo una cinquantina di euro per camera.

Ho degli amici che ne hanno approfittato e sono rimasti più che soddisfatti.

Oggi lastminute.com ha lanciato una promozione che riguarda proprio i top secret hotel in tutta Europa.

Fino a domenica 15 settembre sarà possibile beneficiare di sconti fino al 50% e prenotare camere anche a meno di € 30.

Fantastico vero? E’ possibile viaggiare low cost soggiornando in un hotel di lusso, il massimo che un viaggiatore low budget come noi possa desiderare.

Allora tutti su lastminute.com!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter