| New York, recensioni

Library Hotel a New York: la recensione di VoloGratis.org

library hotel

Durante il Wedding Tour 2012 abbiamo avuto il piacere di soggiornare nei quattro bellissimi Hotels della Library Collection di New York.

Oggi vi raccontiamo la nostra esperienza al Library Hotel, situato nel cuore di Manhattan, al numero 299 di Madison Avenue. A due passi dalla New York Public Library, dai negozi della Quinta Strada, da Times Square, dalla fermata della metropolitana e dal Grand Central Terminal. Un’ottima posizione!

Ciascuna delle 60 camere è arredata con libri e opere d’arte che esplorano un particolare tema.

A noi neanche a farlo apposta è stata assegnata la Camera dedicata alla Moda! Mi sa che qualcuno ha spifferato allo Staff che Valentina è molto fashion!

La nostra Junior Suite era molto spaziosa ed elegante, con un comodissimo letto, un salottino, tv e un bel bagno.

Anche qui, come negli altri hotels della Library Collection, ad attenderci in camera c’era una bottiglia di Prosecco e della cioccolata.

Pulizia impeccabile, connessione wi-fi gratuita e velocissima ovunque, aperitivo a base di vino e formaggio gratuito dalle 17 alle 20 e colazione continentale da leccarsi i baffi.

Tutto questo unito alla gentilezza dello staff e alla posizione rendono il Library Hotel un vero e proprio gioiellino.

Dire che ci siamo trovati bene è davvero riduttivo. Consigliatissimo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

recensioni

Iscriviti alla Newsletter