21.01.2014

Lonely Planet: codice sconto del 50%

vologratis il blog per viaggiare low cost

codice sconto lonely planetCare amiche viaggiatrici e cari amici viaggiatori, dopo avervi segnalato la promozione Volotea con voli a € 19,99 tutto compreso e il concorso con in palio voli per la splendida isola di Mauritius, eccomi di nuovo qui per condividere con voi un bel codice sconto Lonely Planet, utilissimo per acquistare le famose guide di viaggio.

Acquistando online una guida cartacea, un libro o un ebook, entro giovedì 23 gennaio 2014, e inserendo in fase di acquisto il codice sconto LPSALE, si otterrà uno sconto del 50% sul prezzo di copertina.

Attenzione, è valido solo per le pubblicazioni in lingua inglese, ho provato ad utilizzarlo nello shop italiano e lo sconto non mi è stato applicato mentre mi è stato regolarmente riconosciuto su shop.lonelyplanet.com.

Ecco qui l’esempio di una simulazione di acquisto che ho effettuato pochi minuti fa:

Schermata 2014-01-21 a 12.45.50

Pertanto ragazzi se avete in programma un bel viaggio e se conoscete bene la lingua inglese approfittatene.

Buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.