| Offerte e promozioni

Lonely Planet regala l’ebook “Best in Travel 2013”

Amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, vi segnalo che Lonely Planet – per festeggiare il superamento del milionesimo fan su Facebook e su Twitter – ha deciso di regalare un ebook molto interessante per noi appassionati di viaggi, il “Best in Travel 2013”.

Si tratta di un ebook (sia in formato pdf che in iBooks per iPad e iPhone) che racconta e illustra le migliori destinazioni per il 2013.

Io l’ho scaricato questa mattina in formato pdf – non sono riuscito purtroppo a scaricarlo in formato iBooks – e a prima vista l’ho trovato molto interessante, peccato per la lingua, è solo in inglese.

Per scaricarlo gratuitamente collegatevi a questo link.

Buona lettura a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter