News

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news delle compagnie aeree low cost e non, sulle news degli aeroporti o su tutto ciò che gira intorno al mondo dei voli e dei viaggi in generale?

Non avevo dubbi, noi viaggiatori siamo tipi molto curiosi e attenti ai cambiamenti.

Ti suggerisco di seguire questa categoria dove troverai tutte le notizie più aggiornate e più interessanti sulle compagnie aeree, sulle nuove rotte, sulla chiusura temporanea di alcuni aeroporti, e su tutte le novità più interessanti per noi “gente con la valigia sempre pronta”.

Ryanair introduce nuove rotte? Le troverai subito segnalate qui.

easyJet e Vueling cancellano tratte dall’Italia? Idem, sempre qui le troverai.

Vuoi scoprire invece la classifica aggiornata dei migliori e dei peggiori aeroporti del mondo o delle compagnie aeree più o meno sicure? Troverai tutto qui.

Questa categoria può essere definita come un piccolo tg a disposizione di noi viaggiatori a cui piace essere sempre informati e al passo con i tempi. Tempi in cui tecnologia ed economia apportano cambiamenti positivi e negativi a seconda dei punti di vista, e in cui tutto è in continua evoluzione. Soprattutto per le compagnie aeree che risentono in prima persona dei contraccolpi economici.

Ma non solo news sulle compagnie aeree, su voli e aeroporti. Qui troverai anche notizie riguardanti l’ultimo software che ti aiuterà ad organizzare il tuo prossimo viaggio o perché no, anche qualcosa di più stravagante ma pur sempre interessante.

E mi raccomando, tieni sempre accanto a te una valigia pronta perché come disse Seneca “viaggiare e cambiare luogo infonde nuovo vigore alla mente”.