Lufthansa: speciale Europa del Nord e Baltico + codice sconto

Gironzolando sul web in cerca di voli per gli Stati Uniti mi sono imbattuto in questa nuova promozione lanciata  della compagnia aerea Lufthansa per volare in Europa del Nord e nelle città Baltiche.


Ve la segnalo perchè la trovo interessante per due motivi, il primo motivo sono i prezzi dei biglietti aerei per volare ad esempio a Copenaghen, a Helsinki e a Tallin a partire da € 159 a/r comprensivo anche di bagaglio da stiva e snack a bordo.


Il secondo motivo è che pochi giorni fa vi ho segnalto questo codice sconto che, se utilizzato, vi permetterà di risparmiare altri € 20 a persona, che di questi tempi non è affatto poco!

Secondo me, per il servizio offerta da questa compagnia, sono molto interessanti anche i prezzi per volare nelle altre città come ad esempio Stoccolma e Oslo.

Se vi interessa fate un salto su Lufthansa ma fate attenzione perchè queste tariffe sono valide per prenotazioni effettuate con almeno 21 giorni di anticipo.

Buona prenotazione e buon risparmio.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter