| Eventi

Lunedì 21 aprile musei gratis a Roma

colosseo di notteQuest’anno la Pasquetta coinciderà con il Natale di Roma, e il prossimo 21 aprile la Capitale festeggerà il 2767° compleanno.

Per l’occasione sarà possibile entrare gratis in tutti i musei civici.

Sarà possibile pertanto ammirare senza spendere nemmeno un centesimo i capolavori custoditi nei Musei Capitolini, nella Centrale Montemartini, nel museo dell’Ara Pacis, in quello della Civiltà Romana, nel Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco, nel Museo di Roma e in quello Napoleonico.

Gli amanti dell’arte moderna e contemporanea potranno ammirare le opere della Galleria d’Arte Moderna, del MACRO, del Museo di Roma in Trastevere.

Sarà gratis anche l’ingresso ai meravigliosi Mercati di Traiano.

Per maggiori informazioni sui Musei Civici di Roma vi rimando al portale ufficiale museiincomuneroma.it.

Se lunedì sarete a Roma non fatevi scappare questa ghiotta occasione!

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Eventi

Iscriviti alla Newsletter