Mangiare low cost Barcellona: all you can eat “La Vaca Paca”

Barcellona è una delle città più amate da noi italiani e pertanto oggi posto una recensione che Cinzia, un’amica/viaggiatrice di VoloGratis, ha gentilmente messo a disposizione di tutti noi viaggiatori low cost sulla pagina ufficiale di VoloGratis su Facebook

Il ristorante si chiama La Vaca Paca, adotta al formula “all you can eat” (mangia a volontà) e si trova nella centralissima Passeig de Gràcia, 21.

Cinzia scrive: “e’ ottimo per chi vuole spendere poco. Potete prendere tutte le pietanze che volete e soprattutto tutte le volte che volete: antipasto, primo, sec​ondo, bibita, frutta, dessert​ e caffe’ (il caffe’ lo sconsiglio vivamente!!!!). La prima bibita e ‘ inclusa nel prezzo, la seconda (se la desiderate) la pagate a parte.

‎Il prezzo è di € 9,90 a persona per il pranzo e di € 10,90 a persona per la cena.”

Se volete inviatemi anche le vostre recensioni, le pubblicherò su VoloGratis a disposizione di tutti gli altri viaggiatori “low cost”

Qui trovate il diario del mio viaggio a Barcellona.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Dove Mangiare

Iscriviti alla Newsletter