| Roma, Dove Mangiare, recensioni

Mangiare low cost a Roma: Gelateria Della Palma al Pantheon

Dopo avervi segnalato la Torrefazione Tazza d’Oro al Pantheon, dove mangiare la miglior granita di caffè di Roma, oggi vi segnalo una delle mie gelaterie preferite che, ironia della sorte, si trova sempre al Pantheon.La Gelateria Della Palma, questo è il suo nome, si trova al numero 20 di Via della Maddalena, sarebbe quella stradina che vi trovate sulla destra dando le spalle al Pantheon.

E’ grandissima con una varietà di oltre 150 gusti, dai più classici a quelli più particolari come “torta Sacher” (il mio gusto preferito, sembra veramente di mangiare una fetta della mitica torta austriaca), “ricotta in salsa di fichi”, “Raffaello”, “Galak”, “Duplo”…Vi dico solo che per decidere quali gusti prendere vi servono almeno 10-15 minuti per la scelta.Il cono più piccolo – per modo di dire – costa € 2,50 (2 gusti), il gelato è molto cremoso e per niente ghiacciato.
I gelati possono essere gustati anche seduti sui divanettiche si trovano all’interno, seduti si tvolini all’aperto o passeggiando per le vie più belle del centro di Roma.Per me d’estate è tappa fissa settimanale.
Consigliatissima.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Dove Mangiare

Iscriviti alla Newsletter