| Offerte e promozioni

Megabus: 10.000 biglietti per viaggiare gratis in Inghilterra e nel Galles

megabus biglietti gratisCare viaggiatrici e cari viaggiatori low cost era da un pò che non vi segnalavo una promozione della compagnia di pullman Megabus.

Oggi torno a parlarvi di loro perchè hanno lanciato un’offerta molto interessante.

Hanno messo in vendita 10.000 biglietti gratuiti – si pagano solo £ 0.50 di tasse – per viaggiare in Inghilterra e nel Galles nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì – nel periodo compreso tra il 14 gennaio e il 28 febbraio 2014.

Questi bus sono tutti dotati di bagno e di connessione internet wi-fi gratuita, in modo che chi viaggia possa ingannare il tempo navigando sul web.

Se non riuscite a trovare i biglietti gratis per la rotta di vostro gradimento non disperate, ci sono tantissimi biglietti a £ 1 e a £ 5.

Se durante quel periodo sarete in Inghilterra fateci un pensierino, potrebbe essere l’occasione giusta per conoscere nuovi posti.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter