| Offerte e promozioni

Megabus: 20.000 biglietti gratis per viaggiare in Inghilterra, Galles, Scozia ed Europa

megabusBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, dopo oltre un anno torno a segnalarvi una promozione Megabus, la compagnia di bus con base nel Regno Unito che effettua tantissimi collegamenti tra le città dell’Inghilterra, del Galles, della Scozia,  e di altri Paesi Europei come Spagna, Belgio e Germania.

Sono stati messi in vendita 20.000 biglietti gratis – si pagano solo £ 0.50 a tratta di commissioni – per viaggiare dal lunedì al giovedì nel periodo compreso tra il 12 gennaio e il 12 febbraio 2015.

Questa promo è però riservata a chi vuole spostarsi in bus all’interno del Regno Unito, magari raggiungendo Glasgow da Edimburgo, Bath da Londra o Inverness da Edimburgo, pertanto se state progettando un viaggio itinerante fateci un pensierino.

Se non riuscite a trovare biglietti gratis non disperate, se ne trovano tantissimi a solo £ 1 (+ £ 0,50) come ad esempio questi.

megabus

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter