| Offerte e promozioni

Meridiana: biglietti per Santorini e per New York in promo 2×1

biglietti per santorini

New York e Santorini, due posti pazzeschi ma diversissimi tra loro in cui sono stato e in cui mi piacerebbe tanto tornare.

Sicuramente vi starete chiedendo “ma cosa c’entrano tra di loro?”, nulla se non per il fatto che la compagnia aerea Meridiana ha lanciato per San Valentino una promo 2×1 sui  biglietti per Santorini e per New York.

Acquistando entro il 14 febbraio un volo di coppia andata e ritorno da effettuarsi tra il 6 aprile e il 30 ottobre 2016, un passeggerò pagherà regolarmente e l’altro volerà gratis, pagherà solo gli oneri aeroportuali e i diritti amministrativi.

Si tratta in pratica di uno sconto del 50%.

Meridiana vola a New York da Napoli, da Palermo, da Milano Malpensa, da Milano Linate e da Olbia.

Vola invece a Santorini da Roma Fiumicino, da Napoli, da Verona, da Milano Malpensa e da Milano Linate.

C’è da dire che anche se diverse tra loro sono sempre due mete romanticissime.

Buon viaggio ragazzi, ora a me è venuta voglia di gyros pita, quasi quasi prendo un volo per Santorini!

immagine di copertina Santorini CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter