| Offerte e promozioni

Meridiana fly: per l’Unità d’Italia carnet di 5 voli a € 150 (€ 30 a volo)

Ho scovato una bellissima promozione Meridiana fly che condivido subito con tutti voi.

Meridiana fly festeggia i 150 anni dell’unità d’Italia offrendo fino al 20 marzo 2011 un carnet da 5 voli nazionali a soli 150 euro.

Il Carnet è nominativo e consente di effettuare, fino al 15 aprile 2011, 5 voli su tutti i collegamenti domestici della Compagnia con la sola esclusione dei collegamenti fra la Sicilia e le isole di Lampedusa e Pantelleria.

Per l’acquisto ci si può rivolgere a Meridiana fly attraverso il numero Carnet 150: 0789 52484 o al proprio agente di viaggio di fiducia.

Ulteriori dettagli dell’iniziativa:
– Il carnet è nominativo, non cedibile, non rimborsabile e soggetto a specifiche restrizioni.
– Il costo del carnet è tutto incluso, compresi oneri, tasse e spese.
– Non sono ammessi cambi di data/volo/itinerario una volta effettuate le singole prenotazioni.
– Per il trasporto ed eventuali costi del bagaglio in stiva, la normativa è visionabile su meridiana.com nella sezione “Prima del volo”.
– I 5 voli sono effettuabili esclusivamente tra il 10 marzo e il 15 aprile 2011 sull’intero network nazionale (ad esclusione dei collegamenti dalla Sicilia per Lampedusa e Pantelleria).

Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter