21.10.2014

Come diventare Mistery Guest Novotel e soggiornare gratis in hotel

vologratis il blog per viaggiare low cost

mistery guest novotelRagazzi vi piacerebbe soggiornare gratis in hotel?

Non fate i timidi, lo so che vi piacerebbe quindi occhi ben aperti sulle prossime righe.

Il famoso gruppo alberghiero Accorhotels ha lanciato per il marchio Novotel la campagna Diventa Mystery Guest Novotel, un’iniziativa che trasformerà i clienti in ospiti misteriosi che testeranno le strutture e i servizi, e che al termine del loro soggiorno consegneranno la loro scheda di valutazione.

Né lo staff e né la direzione dell’hotel conoscerà l’identità del mistery guest novotel che “lavorerà” in incognito e che verrà trattato come tutti gli altri ospiti. La sua identità verrà svelata solo al momento del check-out quando consegnerà la scheda debitamente compilata.

All’ospite misterioso sarà richiesto solo di godersi il soggiorno e di valutare i servizi come ad esempio l’accoglienza all’arrivo, la tipologia di camera, il servizio di colazione, gli spazi comuni e la ristorazione, al fine di far emergere i punti di forza e quelli di debolezza di ciascuna struttura.

Per candidarsi bisogna inviare entro il 31 dicembre 2014 una mail a mysteryguestnovotel@accor.com.

L’iniziativa terminerà il 30 aprile 2015.

Lo scorso anno furono coinvolte 80 persone in 12 hotel di Milano, Torino, Firenze, Venezia, Genova, Bologna, Brescia,  Roma, Salerno e Caserta.

Mi raccomando correte a candidarvi!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.