A Monaco di Baviera con lo sconto, anche per l’Oktoberfest

sconto monaco di baviera

Se stai pensando di fare un salto a Monaco di Baviera, magari durante il periodo dell’Oktoberfest che quest’anno inizierà il 17 settembre, ti segnalo un codice sconto lanciato da FlixBus grazie al quale è possibile acquistare i biglietti per il pullman scontati del 10%.

Ti basta solo effettuare l’acquisto sul sito web di FlixBus entro mercoledì 27 luglio 2016, scegliere una data di viaggio che non vada oltre il 2 novembre 2016, e inserire nell’apposito campo il codice sconto DEAL7.

Lo sconto verrà applicato sulle connessioni dirette (senza cambi) da/per Roma e Firenze e su quelle dirette da Bolzano (con partenza alle 5:50 e 17:30 e ritorno da Monaco alle 8:45 e 21:45).

Il prezzo verrà ridotto sia che si acquisti solo l’andata, sia solo il ritorno, quindi sei liberissimo di partire in treno, in aereo e tornare in bus, o viceversa. Insomma da bravo viaggiatore low cost fatti due calcoli di comodità e soprattutto di convenienza sul prezzo.

A bordo dei bus FlixBus, che sono dotati di prese di corrente, di bagno e di connessione internet wifi gratuita, è possibile portare gratuitamente tre bagagli:

  • Un bagaglio a mano (max. 42 x 30 x 18 cm, max. 7kg)
  • Due bagagli normali (max. 67 x 50 x 27 cm, max. 30kg)​.

Io non ho mai viaggiato con loro ma ho sempre sentito pareri molto favorevoli e segnalandoti questo sconticino mi è venuta voglia di gustarmi l’atmosfera dell’Oktoberfest, caotica ma molto divertente. Non sono un grosso bevitore di birra, ma una birretta bavarese non la disdegno affatto.

Buon risparmio e soprattutto buon viaggio!

immagine di copertina motointermedia pixabay.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Viaggiare Low Cost

Iscriviti alla Newsletter