| Eventi

Sabato 1° Dicembre a Roma “Musei in Musica”, ingresso gratuito e concerti live

vologratis il blog per viaggiare low cost
Queste sono le iniziative che piacciono a me!
Sabato 1° Dicembre si svolgerà a Roma la manifestazione “Musei in Musica”.
Dalle ore 20 di sabato e fino alle ore 2 di domenica i principali Musei di Roma apriranno gratuitamente le porte ai visitatori e ospiteranno dei meravigliosi concerti.

Ci saranno ad esempio i Tiromancino che si esibiranno in un set acustico a La Pelanda, Luca Barbarossa al Palazzo delle Esposizioni, all’Auditorium del Museo dell’Ara Pacis ci sarà un omaggio a Fabrizio De Andrè e molto altro ancora!
In questa manifestazione sarà coinvolto anche il Museo di Castel Sant’Angelo, la Galleria d’Arte Moderna, il Macro, il MAXXI, i Musei Capitolini, il Museo di Roma in Trastevere, i Mercati di Traiano…insomma ce n’è per tutti i gusti.
Un’occasione irripetibile per visitare gratuitamente musei e luoghi d’arte allietati da bella musica live.
Mi raccomando spargete voce perchè di queste belle iniziative culturali se ne parla troppo poco in giro.
Io sabato sarò a Bruges per il Romantic Tour altrimenti non mi sarei fatto scappare un’occasione simile!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Eventi

Iscriviti alla Newsletter