| News, Offerte e promozioni

Nasce 4You Airlines, la nuova compagnia aerea low cost con voli a € 11,30

4you airlinesAmiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, è nata una nuova compagnia aerea low cost, la polacca 4You Airlines

La vendita dei biglietti inizierà allo scoccare della mezzanotte e per il lancio ci saranno 7.000 posti al prezzo di 47 zloty (l’equivalente di circa € 11,30).

Le rotte dall’Italia sono le seguenti:

Roma – Rzesow

Roma – Lodz

Milano – Rzesow

Milano – Lodz.

Da Rzesow e da Lodz partiranno poi voli 4You Airlines per città come Tel Aviv, Edimburgo, Dortmund, Parigi, Londra, Barcellona e Bruxelles.

Se siete interessati alla Polonia o se avete quel pizzico di sana follia per fare una  triangolazione low cost mettevi un promemoria e a mezzanotte collegatevi al sito web della 4You Airlines. Sulla loro home page campeggia già un grosso countdown in stile Capodanno a Times Square.

Aggiornamento ore 21:30: sulla pagina facebook di 4You Airlines è apparso un messaggio con cui la compagnia aerea comunica che a causa di problemi tecnici posticiperà di qualche giorno l’inizio della vendita dei biglietti aerei. Per scusarsi dell’imprevisto offrirà gratuitamente per due settimane un bagaglio da stiva da 20 kg e l’assicurazione di viaggio.

Aggiornamento 20 agosto 2014: il sito web della compagnia aerea è perfettamente funzionante e ora è possibile acquistare biglietti aerei.

Io però ci andrei molto cauto, credo sia meglio tenerli d’occhio e attendere l’inizio dei voli per capire qualcosa in più di 4You Airlines.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Luca

    Mi domando se sia una compagna seria, ogni pagina del loro sito internet ha lo stesso contenuto ovvero quello standard del tipo “lorem ipse dixit”. Pure la pagina dei termini di servizio

  • Roberto

    Cominciamo bene, la tratta roma lodz la aspettavo con ansia ,ed ancora una volta devo rimandare le mie attese, speriamo che come si dice a roma non sia un ennesima SOLA

  • Ciao! Ho provato a cliccare sui link che rimandano al sito web ma non funzionano 🙁 Dice pagina non trovata

    • Ciao Mara, purtroppo da ieri sera hanno dei problemi tecnici, infatti hanno rimandato l’inizio della vendita.

    • Ciao Mara, ora la pagina funziona di nuovo! 😉

News

Iscriviti alla Newsletter