| Ryanair, Compagnie Aeree, News

Nasce “Ryanair Family Extra”, sconti e vantaggi per le famiglie

ryanair family extraRyanair continua a sfornare novità su novità e a noi questa cosa piace molto, vero viaggiatrici e viaggiatori low cost in ascolto?

Qualche giorno fa ha lanciato la “Ryanair Family Extra”. Un programma dedicato alle famiglie con bambini che prevede agevolazioni, sconti e servizi a bordo dedicati.

Vediamolo nel dettaglio.

Innanzitutto ci sarà uno sconto del 50% sul posto assegnato per il bambino under 16 (qualora non si voglia rischiare l’assegnazione gratuita e casuale), sul prezzo del suo bagaglio imbarcato e sulla sua assicurazione di viaggio.

Sconti anche per l’imbarco prioritario e sulla tariffa neonato (ora € 20, prima € 30).

D’ora in poi per ogni neonato si potranno portare gratuitamente due colli di attrezzature come passeggino, carrozzina, seggiolino e lettino da viaggio, un bagaglio da 5 kg e un seggiolino da auto.

Per Ryanair si viene considerati neonati fino a 12 mesi.

A bordo ci sarà anche un fasciatoio e uno scalda biberon.

Ma non finisce qui, le famiglie che voleranno due volte avranno uno sconto del 20% sul terzo volo.

Niente male vero? Era ora che Ryanair volgesse lo sguardo anche ai più piccoli.

Brava Ryanair, stai facendo passi da gigante e io non posso che esserne felice.

Io ho volato con loro qualche settimana fa e ho provato sulla mia pelle tutte le novità in vigore, qui trovate il resoconto della mia esperienza.

Fonte: Ryanair

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Ryanair

Iscriviti alla Newsletter