| Offerte e promozioni

Natale e Capodanno a Parigi col treno TGV a € 29

parigi treno tgv natale e capodanno a 29 euroBuongiorno ragazzi, prima di andare in diretta su m2o radio con il mio spazio settimanale dedicato ai viaggi low cost, vi segnalo un appuntamento che dovete assolutamente segnarvi sull’agenda, sullo smartphone o su un post-it.

Domani giovedì 17 ottobre il treno TGV metterà in vendita biglietti per raggiungere Parigi dall’Italia a partire dal 15 dicembre – anche a Natale e a Capodanno – a soli € 29.

I biglietti saranno in numero limitato e pertanto bisognerà essere velocissimi e avere un pizzico di fortuna.

I biglietti in offerta TGV saranno quelli per i treni in partenza dalle stazioni di Milano Porta Garibaldi e di Torino Porta Susa.

Mi raccomando, domani mattina tutti sul sito TGV.

Per organizzarvi al meglio il vostro viaggio low cost a Parigi vi suggerisco di leggere questo post.

Buon risparmio, buon viaggio e soprattutto buon divertimento!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter