| Offerte e promozioni

NH Hotels scontati del 20% e del 25%

codici sconto hotel

Dopo il video del nostro viaggio nello Yucatan (Messico), il concorso per vincere un cofanetto Smartbox e un iPhone 6S e il codice sconto per i treni Italo, torno qui su VoloGratis.org per segnalarvi un’interessante promozione lanciata dalla catena alberghiera NH Hotels.

Una promozione che farà felice tutti quei viaggiatori a cui piace viaggiare comodi e soggiornare in ambienti piuttosto belli senza spendere una fortuna. Io mi metto in questa categoria!

Volete mettere la soddisfazione di dormire in un hotel bello spendendo quanto una di categoria inferiore?

Se state programmando un viaggio in Europa tra fine aprile e fine maggio 2016, date un’occhiata all’offerta “May Bank Holidays” che permette di risparmiare il 20% (e il 25% per i titolari di NH Rewards a cui ci si può iscrivere gratuitamente) per un soggiorno minimo di due notti.

La tariffa è prepagata, non rimborsabile ed è soggetta a disponibilità, ma da diritto al servizio gratuito di check-out posticipato alle 17:00, cosa molto comoda per chi ha il volo nel tardo pomeriggio.

Per prenotare c’è tempo fino al 9 maggio 2016, ma con un anticipo minimo di 10 giorni rispetto alla data del soggiorno.

Ah dimenticavo, è richiesto un soggiorno minimo di due notti e i bambini fino agli 11 anni soggiornano gratuitamente in camera con i propri genitori.

Io qualche anno fa ho soggiornato all’NH Museum Quarter di Amsterdam sfruttando una promozione da paura e mi sono innamorato di questa catena alberghiera.

Buona prenotazione e buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter