| News

Novità in casa VoloGratis!

Buongiorno a tutti!


Iniziamo questa settimana con una grossa novità, VoloGratis ha cambiato indirizzo e da http://vologratis.blogspot.com è passato al più semplice www.vologratis.org.

Come avrete notato il nuovo URL è molto più corto del precedente e molto più facile da digitare e da ricordare!

Per voi lettori non cambierà assolutamente nulla, anche digitando il vecchio indirizzo verrete sempre reindirizzati a VoloGratis.

E’ stata una scelta doverosa, grazie a tutti voi un semplice blog amatoriale, nato per aiutare un gruppo di amici, si è affermato come un punto di riferimento per tantissimi viaggiatori low cost.

Continuate a seguirmi e a sostenermi con tutto l’affetto che mi avete dimostrato fino ad oggi, questo cambiamento è anche per voi, per cercare di darvi sempre il meglio e per farvi viaggiare  di più spendendo il meno possibile.

Vi ricordo che potete seguire VoloGratis anche su Facebook, su Twitter, su FriendFeed e su YouTube.

A dopo con tante news per viaggiare low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter