| Compagnie Aeree, News, Ryanair

La nuova App Ryanair

nuova app ryanairFinalmente ragazzi oggi è stata rilasciata la nuova app Ryanair, quella rilasciata nel luglio 2014 non funzionava bene già da parecchio tempo (in pratica era stata trasformata in una web app, leggete i commenti a questo post) e dopo aver atteso parecchi mesi ora possiamo scaricare la nuova versione sia per per iOs che per Android. Insomma meglio tardi che mai.

Oltre alla classica funzione per la ricerca voli è stata migliorata la funzione “My Ryanair” che, previa registrazione dei propri dati personali, permetterà un accesso più rapido, una prenotazione semplificata e maggiore velocità nell’effettuare il check-in online.

Con l’applicazione sarà possibile inoltre visualizzare le info sui voli senza bisogno del pc, scegliere e prenotare tariffe e posti assegnati, prenotare l’hotel e l’auto a noleggio, effettuare il check-in online e scaricare la carta di imbarco mobile.

L’app è compatibile anche con Passbook di Apple.

Nel corso dell’anno verranno aggiunte ulteriori funzionalità al servizio di registrazione del cliente “My Ryanair” e sarà possibile aggiungere al proprio profilo anche i membri della famiglia. 

John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair di Italia, Grecia e Croazia, ha annunciato inoltre che seguiranno altre funzionalità digitali sia per il mobile sia per gli utilizzi da computer.

Non ci resta che scaricarla, provarla e utilizzarla per prenotare i nostri prossimi viaggi low cost.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter