| Compagnie Aeree, EasyJet, News

Nuove rotte easyJet per la primavera/estate

nuove rotte easyjetBuongiorno viaggiatrici e viaggiatori low cost, il Natale non è ancora arrivato – e l’inverno neppure – e già le compagnie aeree iniziano a pensare all’estate, vabbè meglio così, vorrà dire che da bravi viaggiatori previdenti quali siamo inizieremo a programmarci qualche bel viaggetto a lungo termine, o almeno a farci un’idea di quello che potremmo fare nella bella stagione.

Ieri la low cost inglese easyJet ha annunciato l’apertura di nuove rotte che vanno ad aggiungersi a quelle già annunciate il 6 novembre scorso (v. Tante nuove rotte easyJet)

  • da Roma: Zacinto, Kos, Santiago di Compostela, Alicante e Monaco di Baviera
  • da Bologna e da Palermo: Ginevra.

La scorsa settimana è stata invece aggiunta la città di Amburgo alle mete raggiungibili da Pisa.

Dalla prossima primavera verranno inoltre introdotti ulteriori voli su molte destinazioni esistenti.

Da romano non posso che esserne felice, tutte e cinque le nuove destinazioni da Fiumicino mi fanno molto gola, soprattutto Monaco di Baviera, Zacinto e Kos. La mia mente è già in viaggio…

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter