| EasyJet, Compagnie Aeree, News

Tre nuove rotte easyJet

nuove rotte easyjetUltimamente stiamo assistendo ad un incremento di rotte dall’Italia da parte delle compagnie aeree low cost, e questo a noi non dispiace affatto.

Ieri la compagnia aerea low cost inglese easyJet ha annunciato l’apertura di tre nuove rotte:

la Roma Fiumicino – Marsiglia,
la Milano Malpensa – Monaco di Baviera,
la Napoli – Londra Luton

Interessanti le prime due, soprattutto la Milano – Monaco di Baviera non servita da altre low cost, non capisco però la Napoli – Luton dato che l’aeroporto partenopeo raggiunge già London Stansted e London Gatwick, forse gli amici di Napoli e dintorni sarebbero stati più contenti se al suo posto fosse stata introdotta un’altra città.

La Milano Malpensa – Monaco di Baviera sarà operativa a partire dall’8 dicembre, la Roma Fiumicino – Marsiglia dal 26 ottobre e la Napoli – Londra Luton a partire dal 29 ottobre. Sono già tutte prenotabili sul sito web easyJet.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste nuove rotte?

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Luton compensa una pari riduzione di frequenze di British Airways su LGW.

EasyJet

Iscriviti alla Newsletter