| Compagnie Aeree, News, Ryanair

Nuove rotte Ryanair da Roma

vologratis il blog per viaggiare low cost

Una bella notizia che farà felici tutti i viaggiatori che come me partono da Roma.

La compagnia aerea low cost Ryanair ha annunciato l’apertura di nuove rotte dagli aeroporti romani di Ciampino e di Fiumicino.

Da Roma Ciampino ci saranno Berlino (2 al giorno), Bucarest (2 al giorno), Copenaghen (1 al giorno) e Rabat (3 a settimana nei giorni di martedì, giovedì e sabato).

Da Roma Fiumicino saranno operativi voli per Bari (2 al giorno), Brindisi (2 al giorno), Comiso (1 al giorno), Marsiglia (1 al giorno) e Siviglia (1 al giorno).

Per i voli da Fiumicino non si può però parlare di nuove rotte ma di uno spostamento di quelle già esistenti a Ciampino.

Verranno inoltre incrementati i voli per Barcellona, Colonia, Lisbona, Londra, Manchester, Palermo e Varsavia.

Io sono particolarmente felice per Berlino e per Copenaghen, due città che fino ad oggi erano servite low cost solo da easyJet. In teoria questa concorrenza dovrebbe contribuire ad una lotta sui prezzi con conseguente diminuizione delle tariffe.

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste nuove rotte? Aspetto i vostri commenti.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter