| Compagnie Aeree, News, Vueling

Nuove rotte speciali Vueling

logo vuelingViaggiatrici e viaggiatori low cost dopo avervi segnalato la promozione Vueling con voli a partire da € 29,99 torno a parlarvi della low cost spagnola con una notizia fresca fresca.

In occasione delle prossime festività natalizie ha annunciato il lancio di ben 36 nuovi collegamenti speciali che andranno ad aggiungersi a quelli già operativi.

Da Roma ci saranno nuovi collegamenti speciali “natalizi” verso le città di Bilbao, Basilea, Budapest, Ginevra, Lisbona, Bucarest, Marrakech, Stoccarda, Vienna, Zurigo, Dubrovnik, e Santiago de Compostela. Verrà inoltre aumentata la frequenza di alcuni voli e quindi ci saranno più posti disponibili.

Ci saranno anche dei voli speciali in determinati giorni per Barcellona dagli aeroporti di Bari, Brindisi, Cagliari, Genova, Lamezia, Perugia, Pescara Trieste e Verona, per Parigi Orly da Bari, da Genova, da Torino e da Venezia, per Bilbao da Venezia e per Bucarest da Torino.

Da Milano ci saranno invece nuovi voli per Bilbao e per Valencia.

Questi voli speciali, peraltro già prenotabili sul sito web Vueling, saranno operativi dal 9 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015.

Se state programmando un weekend in stile “white christmas” fateci un pensierino, con l’atmosfera natalizia le città hanno un fascino del tutto particolare, oserei direi magico!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter