Nuovi codici sconto easyJet

E dopo il codice sconto AUGURI11 son tornati due nuovi codici sconto da utilizzare per volare con la compagnia aerea low cost easyJet.

Il primo che vi segnalo può essere utilizzato solo per voli da e per la Francia, che devono però essere prenotati entro il 20 maggio 2011, e dà diritto ad uno sconto di € 5 a persona per tratta (€ 10 a persona per un volo a/r)
Il codice da inserire al momento della prenotazione è: DECOUV2EU

Il secondo che vi segnalo può essere utlizzato per voli in partenza dalla Gran Bretagna verso Faro, Malaga, Alicante e Majorca (Palma) e dà diritto a uno sconto di £ 5 a persona per tratta (£ 10 a persona sui voli a/r).
Purtroppo è valido solo per i primi 1000 utilizzatori pertanto se siete interessati affrettatevi!
In questo caso il codice da inserire all’atto della prenotazione è: JUNE11

Speriamo che escano al più presto anche i tanto ricercati codici sconto per voli in partenza dall’Italia!
Buona prenotazione e soprattutto buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter