| Compagnie Aeree, News, Ryanair

Nuovi voli Ryanair da Roma

nuovi voli ryanair da romaCiao ragazzi, scusate l’assenza di questa mattina ma alcune questioni personali mi hanno tenuto lontano da casa, dal pc e dal blog.

Ora sono di nuovo qui e sono pronto per condividere con voi una notizia che farà felici tutte le viaggiatrici e tutti i viaggiatori che come me partono dagli aeroporti di Roma.

La compagnia aerea low cost Ryanair ha annunciato in una conferenza stampa tenutasi questa mattina in un hotel della Capitale, l’apertura di sette nuove rotte estive, quattro da Ciampino e tre da Fiumicino.

Da Ciampino ci saranno voli per Berlino (due al giorno), per Bucarest (due al giorno), per Copenaghen (uno al giorno) e per Rabat in Marocco (tre volte a settimana).

Da Fiumicino ci saranno invece voli per Alicante (tre a settimana), Kos (due a settimana) e per Malta (uno al giorno).

A dire il vero però quelli per Malta, Alicante, Berlino, Copenaghen, Bucarest e Rabat già c’erano, quindi per alcuni si tratta di spostamenti da Fiumicino a Ciampino, e per altri invece di conferme di quelli che forse erano da loro considerati solo voli stagionali o temporanei.

Fiumicino vedrà poi un potenziamento delle rotte per Barcellona, per Bari, per Bruxelles e per Palermo, e Ciampino di quelle per Colonia, Ibiza, Lisbona, Londra e Manchester .

Cosa ne pensate? Su quali state già facendo un pensierino?

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter