| Compagnie Aeree, News, Ryanair

Nuovi voli Ryanair da Roma

nuovi voli ryanair da romaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, quest’oggi apro le danze con una notizia che farà felici tutti quelli che come me e Valentina partono dagli aeroporti di Roma.

In una conferenza stampa svoltasi ieri sono stati annunciati nuovi voli Ryanair da Roma Ciampino per la prossima stagione autunnale che andranno ad aggiungersi a quelli già annunciati ad aprile (Berlino, Copenaghen, Bucarest e Rabat).

Pertanto dal prossimo autunno ci saranno voli anche per Malta e per Alicante in Spagna.

I voli per Malta saranno sei a settimana (tutti i giorni tranne il mercoledì) e quelli per Alicante due (venerdì e domenica).

Saranno operativi dal 25 ottobre e sono già prenotabili sul sito web Ryanair con prezzi a partire da € 25 a tratta tutto compreso.

Che ne dite? A me queste nuove rotte autunnali piacciono un sacco e l’ampliamento di rotte mi fa sempre sognare viaggi a cui prima non pensavo. Sarà la volta buona che riuscirò ad andare a Malta? Chi vivrà vedrà!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter