Nuovo codice sconto Alitalia del 20%

Pochi minuti fa mi è stato gentilmente segnalato sulla pagina di VoloGratis su Facebook dal viaggiatore Davide B. un bel codice sconto Alitalia (un motivo in più per entrare a far parte della splendida community di viaggiatori low cost che si è venuta a creare su Facebook) che subito condivido con tutti voi.

Il codice sconto da inserire nel campo e-coupon all’atto della prenotazione è PROMOFB e dà diritto ad uno sconto del 20% su tutti i voli nazionali, internazionali e intercontinentali da effetuarsi nel periodo comrpeso tra il 26 settembre 2012 e il 31 marzo 2013 (ultima data utile per il rientro)
Cliccando su “ricalcola” si otterrà il prezzo scontato.
La cosa strana è che nel regolamento non è indicata la data di scadenza…comunque ho appena provato il codice e funziona.
Buon risparmio!

Aggiornamento: il codice può essere utilizzato fino alle ore 15 del 1°ottobre 2012.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Mattias

    L’offerta è valida fino al 30 settembre 2012 e prevede uno sconto del 20% su tutti i voli Alitalia e senza limitazione di posti!

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter