| Concorsi

Nuovo concorso per vincere un soggiorno a Dublino

Buongiorno e buon sabato a tutti!
Oggi riprendiamo a sfidare la sorte partecipando a tutti quei concorsi online che permettono di vincere un bel viaggio.
Riprendiamo anche perchè molti di voi hanno già vinto, c’è chi si è aggiudicato un viaggio a New York, chi una crociera, chi un viaggio in Germania….

Il contest di oggi, organizzato d Visit Dublin, ci è stato gentilmente segnalato dalla viaggiatrice Valeria F. sulla pagina di VoloGratis su Facebook.
Il premio in palio è un soggiorno a Dublino, una città che amo particolarmente (v. post.: Perchè a me piace Dublino: riflessione personale a “voce alta”).
Per partecipare ci si deve collegare a questo link e rispondere alla domanda (la risposta esatta è Stillorgan Road).
Il vincitore, o la vincitrice, si aggiudicherà un soggiorno per due persone in uno splendido hotel di categoria 5 stelle e due Dublin Pass che permettono di entrare gratis in 34 attrazioni.
In bocca al lupo ragazzi, spero che anche in questo concorso il vincitore sia uno di noi!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter