Offerta Alitalia: voli per i Mercatini di Natale da € 89 a/r

dove andare in vacanza a dicembre

Buongiorno viaggiatore, buona domenica!

Oggi è il 13 novembre e in qualche città sono stati già inaugurati i mercatini di Natale. Effettivamente non manca molto all’arrivo di Babbo Natale, gli elfi sono già al lavoro da un pezzo e le renne si stanno già allenando per il lungo viaggio. Perdonami, mi sono fatto prendere la mano da quel mio lato fanciullesco che in questo periodo dell’anno esce fuori in maniera prepotente.

Vengo subito al succo del post, cioè all’offerta Alitalia per i mercatini di Natale.

È purtroppo noto che durante l’Avvento e le festività natalizie i prezzi dei voli siano piuttosto alti anche con le compagnie aeree low cost, quindi ben venga qualsiasi tipo di promozione, soprattutto se a lanciarla sono compagnie come Alitalia.

Qui di seguito trovi le tratte interessate dall’offerta, il periodo del viaggio e il prezzo di partenza, per prenotarli dovrai collegarti a www.alitalia.com

offerta alitalia mercatini di natale

Ovviamente i biglietti in promozione sono come al solito in numero limitato, quindi bisogna essere fortunati nel trovarli e veloci nel prenotarli. Per alcun tratte sono già quasi del tutto esauriti.

Non perdere tempo e corri a cercare il volo che ti permetterà di respirare quell’atmosfera magica che solo questo periodo dell’anno sa regalare.

Per scegliere la meta lasciati ispirare dal nostro post sui 10 mercatini di Natale più belli d’Europa, e se hai dubbi su quale visitare non esitare a contattarmi lasciando un commento sul blog, o scrivendomi su facebook, su twitter o su instagram, sarò ben lieto di aiutarti, nel corso degli anni ne ho visitati talmente tanti…

Buona giornata!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter