Offerta Disneyland Paris: sconti fino al 25% + mezza pensione gratuita

parchi divertimento piu belli europa

Ieri ho visto in tv la pubblicità dell’Offerta Disneyland Paris lanciata per festeggiare il suo venticinquesimo compleanno, e visto che molti lettori di questo blog sono appassionati di Parchi Divertimento, ho pensato di condividerla qui su VoloGratis.org.

Tu ci sei mai stato? Io sono stato una volta in quello di Parigi e una in quello di Los Angeles, e sono state entrambe esperienze magiche, al limite tra il sogno e la realtà.

Ma torniamo a questa promozione Disneyland Paris guardando insieme tutti i dettagli:

  • si tratta di uno sconto fino al 25% sul soggiorno e sul volo (con Air France e Alitalia nelle classi dedicate all’offerta ma entro e non oltre il 7 novembre 2017), in base alla durata del soggiorno e all’hotel scelto,
  • + mezza pensione gratuita per l’opzione Standard, Plus o Premium (a seconda dell’Hotel Disney prescelto), per ciascuna notte prenotata
  • e bambini gratis fino ai 7 anni di età (per loro sarà gratis anche l’ingresso al Parco).

Per usufruirne bisognerà acquistare il pacchetto sul sito web Disneyland Paris.

Se sceglierai di partire tra il 29 marzo e il 31 ottobre 2017, prenotando con almeno 8 giorni d’anticipo rispetto alla data di partenza, avrai la possibilità di modificare o annullare senza penale il pacchetto soggiorno prenotato (trasporto escluso).

Questi sono i livelli di sconto per tipologie di hotel e durata del soggiorno

offerta disneyland paris

Sei pronto per immergerti nella magia dei Parchi Disneyland?

Buon viaggio!

Se anche tu sei un’appassionato di questo genere di parchi ti suggerisco di leggere il post I parchi divertimento più belli d’Europa.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter