15.04.2016

Offerta family Alitalia: voli scontati del 25%

codice sconto alitalia

Dopo il concorso per vincere un soggiorno per due in Europa e la ricetta delle tortillas messicane, stavo per uscire di casa con Valentina quando mi sono imbattuto sulla nuova offerta family Alitalia.

E quindi posa le chiavi, togli il giubbotto, riaccendi il pc…ma per voi amiche viaggiatrici e viaggiatori questo e altro!

Acquistando entro le ore 23:59 di martedì 19 aprile 2016 un volo andata e ritorno per almeno tre persone (due adulti e un minore di anni 14) dall’Italia verso l’Europa o il Nord Africa da effettuarsi entro l’8 maggio 2016, si otterrà uno sconto del 25%.

Vi spiego come funziona.

Innanzitutto bisogna partire da questa pagina, scegliere il volo di andata e ritorno, selezionare il numero di passeggeri, cliccare sul pop-up di sconto che apparirà sulla pagina (attivate i pop-up sul vostro browser),
offerta family alitalia aprile 2016
scegliere i voli  cliccare su “applica lo sconto”.

Mi raccomando, prima selezionate i voli e poi solo dopo aver scelto sia l’andata che il ritorno cliccate su “applica lo sconto” altrimenti se ci cliccate dopo aver selezionato solo l’andata non funzionerà nulla.

L’ho provato e funziona alla grande, guardate qui, da € 269,65 a € 200,75.

offerta familia alitalia per viaggiare low cost
La riduzione di prezzo verrà applicata sul prezzo totale (tasse e supplementi inclusi), per i viaggi in classe Economy in partenza dall’Italia.

Attenzione, l’offerta family Alitalia prevede un periodo minimo di soggiorno, cioè due notti sui collegamenti nazionali e tre notti su quelli internazionali, o la permanenza della notte tra sabato e domenica.

Non è valida come al solito sui voli Alghero-Milano Linate, Alghero-Roma, Cagliari-Milano Linate, Cagliari-Roma, Lampedusa-Catania, Lampedusa-Palermo, Pantelleria-Palermo, Pantelleria-Trapani (e viceversa) e nemmeno sui voli da e per Francia e Olanda.

Non può essere applicata nemmeno sulle tariffe giovani e Economy LIGHT, sui biglietti premio MilleMiglia, sui voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000) e sui voli in Premium Economy Class e in Business Class.

Buon viaggio con tutta la famiglia!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.