Offerta family Alitalia: voli scontati del 25%

codice sconto alitalia

Dopo il concorso per vincere un soggiorno per due in Europa e la ricetta delle tortillas messicane, stavo per uscire di casa con Valentina quando mi sono imbattuto sulla nuova offerta family Alitalia.

E quindi posa le chiavi, togli il giubbotto, riaccendi il pc…ma per voi amiche viaggiatrici e viaggiatori questo e altro!

Acquistando entro le ore 23:59 di martedì 19 aprile 2016 un volo andata e ritorno per almeno tre persone (due adulti e un minore di anni 14) dall’Italia verso l’Europa o il Nord Africa da effettuarsi entro l’8 maggio 2016, si otterrà uno sconto del 25%.

Vi spiego come funziona.

Innanzitutto bisogna partire da questa pagina, scegliere il volo di andata e ritorno, selezionare il numero di passeggeri, cliccare sul pop-up di sconto che apparirà sulla pagina (attivate i pop-up sul vostro browser),

offerta family alitalia aprile 2016

scegliere i voli  cliccare su “applica lo sconto”.

Mi raccomando, prima selezionate i voli e poi solo dopo aver scelto sia l’andata che il ritorno cliccate su “applica lo sconto” altrimenti se ci cliccate dopo aver selezionato solo l’andata non funzionerà nulla.

L’ho provato e funziona alla grande, guardate qui, da € 269,65 a € 200,75.

offerta familia alitalia per viaggiare low cost

La riduzione di prezzo verrà applicata sul prezzo totale (tasse e supplementi inclusi), per i viaggi in classe Economy in partenza dall’Italia.

Attenzione, l’offerta family Alitalia prevede un periodo minimo di soggiorno, cioè due notti sui collegamenti nazionali e tre notti su quelli internazionali, o la permanenza della notte tra sabato e domenica.

Non è valida come al solito sui voli Alghero-Milano Linate, Alghero-Roma, Cagliari-Milano Linate, Cagliari-Roma, Lampedusa-Catania, Lampedusa-Palermo, Pantelleria-Palermo, Pantelleria-Trapani (e viceversa) e nemmeno sui voli da e per Francia e Olanda.

Non può essere applicata nemmeno sulle tariffe giovani e Economy LIGHT, sui biglietti premio MilleMiglia, sui voli operati da altre compagnie aeree (voli in code share AZ7000 e AZ3000) e sui voli in Premium Economy Class e in Business Class.

Buon viaggio con tutta la famiglia!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter