Offerta FlixBus: biglietti a € 4,90

collegamenti low cost in bus

Ciao viaggiatore, conosci FlixBus? Ne avrai sicuramente sentito parlare nei giorni scorsi in merito al decreto milleproroghe del Governo che sembrava volesse spazzarla via dall’Italia (v. aggiornamento: Ddl-concorreza:spunta la norma salva FlixBus).

Si tratta di una grossa società di bus che collega l’Italia e l’Europa. Con loro è possibile spostarsi tra le varie città italiane, andare dall’Italia in Europa, o muoversi tra le varie città europee, spendendo una sciocchezza.

Pensa che i loro bus sono equipaggiati con bagno, prese elettriche per ricaricare i propri dispositivi elettronici, e la connessione wifi gratuita.

Il prezzo poi del biglietto comprende anche il trasporto gratuito di  tre bagagli:

  • un bagaglio a mano (max. 42 x 30 x 18 cm, max. 7kg)
  • due bagagli normali (max. 67 x 50 x 27 cm, max. 30kg).

Ma veniamo subito alla nuova offerta FlixBus.

Sono stati messi in vendita biglietti a € 4,90 e ne potrà beneficiare solo chi prenoterà tramite la loro applicazione mobile disponibile per iOS (iPhone) su AppStore, per Android su Google Play, e per Windows Mobile su Windows Store.

offerta flixbus

Per usufruirne bisognerà:

  • acquistare il biglietto entro venerdì 10 marzo – fai in fretta perché essendo in numero limitato potrebbero terminare da un momento all’altro ,
  • viaggiare nel periodo compreso tra il 3 e il 30 maggio 2016 inclusi.

Al momento si trovano ad esempio in promozione biglietti Napoli – Roma, Firenze – Verona, Genova – Torino, Bari – Napoli, Bologna – Vicenza e Ferrara – Padova,

Se sei interessato scarica l’app e corri a cercare il tuo biglietto low cost.

Buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter