Offerta Giovani Alitalia: biglietti aerei a € 34

Buongiorno e buona domenica amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost!

Oggi condivido con voi un’interessante promozione lanciata dalla compagnia aerea Alitalia che ieri è stata segnalata dalla gentilissima viaggiatrice Stefania K. sulla pagina Facebook di VoloGratis.org.

Se avete meno di 26 potete usufruire dell’Offerta Giovani che prevede 350.000 biglietti aerei per tratte nazionali a partire da € 34 (il prezzo è comprensivo di tasse, supplementi e servizio di vendita e permette un cambio gratuito un giorno prima della partenza)..

Da bravi viaggiatori low cost a noi piace risparmiare il più possibile e quindi, per evitare di pagare il servizio di vendita, prenotate tramite il sito Alitalia.be. Seguite le istruzioni che trovate nel post: Risparmiare sulle commissioni Alitalia: trucchetto per non pagare il “servizio di vendita”.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter