Offerta Giovani Alitalia: voli nazionali scontati del 30% con il nuovo codice sconto

Ragazzi sulla pagina di VoloGratis su Facebook il gentilissimo viaggiatore low cost Alessandro P. ha segnalato pochi minuti fa un’offerta Alitalia molto interessante che subito condivido con tutti voi.
Se avete meno di 26 anni potete utilizzare entro domani il codice sconto che vi permetterà di risparmiare il 30% su tutti i voli nazionali da effettuarsi entro il 27 marzo 2013.

L’e-coupon e sconto da inserire sulla pagina http://promo.alitalia.com/giovani è SCLPTR30.
Lo sconto verrà applicato sul costo totale del biglietto (tasse e supplementi inclusi) e non potrà essere utilizzato per prenotare voli Roma – Linate (e viceversa) e sui voli in continuità territoriale da/per Sardegna e Calabria
Ringrazio Alessandro e auguro a tutti voi un buon risparmio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter