14.01.2017

Offerta Italo: biglietti andata e ritorno scontati del 50%

codice promo italo treno treni scontati

Buongiorno viaggiatore, tutto ok? Spero di sì!

In questo freddo sabato mattina, ti segnalo la nuova offerta Italo grazie alla quale sarà possibile acquistare biglietti ferroviari per l’alta velocità scontati del 50%, a patto che si acquisti contemporaneamente sia il biglietto d’andata che quello di ritorno.

Questa volta non c’è nessun codice sconto da inserire, nessuna parolina magica che farà dimezzare il prezzo del biglietto.

Basterà solo collegarsi sul sito web di Italo treno e acquistare entro le ore 17 di lunedì 16 gennaio 2017:

  •  un biglietto andata e ritorno per qualsiasi tratta da effettuarsi nel periodo compreso tra il 30 gennaio e l’11 aprile 2017,
  • optando per la tariffa Low Cost e scegliendo o l’ambiente Smart o quello Comfort.

Ovviamente, prima di segnalarti quest’offerta Italo, ho testato la sua effettivamente esistenza facendo una simulazione di acquisto per una tratta a caso.

Guarda ad esempio questi biglietti Roma – Napoli che verrebbero a costare € 24,80 andata e ritorno invece di € 49,80 (per essere precisi e pignoli lo sconto sarebbe del 50,24%).

offerta italo
promozione italo
offerte italo treno
Se devi viaggiare in treno in uno o più periodi tra quelli in promozione, io ti suggerisco di correre ad acquistarli perché su alcune tratte la tariffa Low Cost è già terminata.

Per conoscere le dotazioni dei vari ambienti leggi la nostra guida alle tariffe Italo treno, e se non hai mai viaggiato a bordo di uno di Italo butta un occhio anche al post Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza.

Buon risparmio, buon viaggio low cost e soprattutto buon weekend!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.