Offerta Italo treno: codice sconto del 40%

codice promo italo treno treni scontati

Quando questa mattina mi sono svegliato ho pensato che quello che stava per iniziare sarebbe stato il classico venerdì piatto prima del Ponte del 1° novembre, quello in cui in giro c’è poco o niente, in cui tutti sono proiettati al weekend di relax lontani da pc, tablet e compagnia bella. Invece mi sono dovuto ricredere.

Ho iniziato segnalandoti il concorso per vincere voli per Budapest, ti ho raccontato la vera storia di Halloween, ho condiviso con te i voli Ryanair scontati e da € 4,99, e ora sono di nuovo qui su VoloGratis.org per segnalarti la nuova offerta Italo treno, una di quelle da cogliere al volo per viaggiare low cost.

Si tratta di un codice sconto che permette di risparmiare il 40% sul prezzo dei biglietti in tariffa Low Cost e per gli ambienti Smart e Comfort (v. guida alle tariffa Italo treno), per viaggiare nel periodo compreso tra il 14 novembre 2016 e il 2 marzo 2017.

Per utilizzarlo devi:

  • andare sul sito web di Italo treno entro le ore 15 di mercoledì 2 novembre 2016,
  • scegliere la città di partenza, quella di destinazione, le date del viaggio (comprese tra il 14/11/2016 e il 2/3/2017) e il numero dei passeggeri,
  • inserire nella casella codice promo la parola ZUCCA40,

offerta italo treno

  • cliccare su Cerca,
  • scegliere l’orario di partenza,
  • scegliere la tariffa Low Cost e uno tra gli ambienti Smart o Comfort,
  • procedere con l’acquisto.

Io l’ho provato, e come vedi nella schermata seguente il codice sconto mi è stato correttamente applicato.

offerta italo treno

Per € 0,40 centesimi di differenza avrei sicuramente acquistato il biglietto per l’ambiente comfort.

Ora vado a farmi un giretto su Instagram, ci sentiamo più tardi sui social!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Viaggiare Low Cost

Iscriviti alla Newsletter