16.01.2017

Offerta MSC Crociere: sconto del 50% sulla seconda persona

concorso per vincere crociere msc

Nella prima settimana di dicembre io e Valentina abbiamo fatto una splendida crociera tra Cuba, Messico, Honduras e Belize, a bordo di MSC Armonia, e ci siamo trovati benissimo.

Ci siamo divertiti un mondo, abbiamo visitato posti favolosi, e abbiamo mangiato a più non posso.

E a proposito di crociera oggi ti segnalo un’interessante offerta MSC Crociere – chiamata Prezzo Leggero –  grazie alla quale sarà possibile risparmiare il 50% sulla tariffa della seconda persona.

In pratica un passeggero pagherà la tariffa piena, il secondo metà prezzo, anche se in realtà verrà applicato uno sconto del 25% a passeggero, che alla fine è la stessa cosa.

Per usufruirne bisognerà prenotare una qualsiasi crociera:

  • entro il 31 gennaio 2017,
  • o sul sito web di MSC Crociere,
  • o in agenzia di viaggio,
  • o chiamando il numero 848 24 24 90.

Sarà possibile scegliere qualsiasi itinerario, dal Mediterraneo ai Caraibi, dal Nord Europa al Medio Oriente, e con prezzi a partire da € 164.

Lo sconto del 50% sulla seconda persona verrà applicato esclusivamente sulla quota crociera (ad eccezione delle crociere di Cuba dove si applica su tutto il pacchetto volo + crociera), ad esclusione delle tasse, dei servizi portuali obbligatori, dell’assicurazione, dei voli e dei visti (ove previsti).

Se non hai mai fatto una crociera, o vuoi saperne di più su quella caraibica, ti suggerisco di leggere la nostra esperienza che abbiamo raccontato nel post Crociera MSC a Cuba e ai Caraibi: diario di viaggio.

Già che ci sei guarda anche il video della nostra crociera a Cuba.


Buon divertimento!

Musica sigle: www.bensound.com
Musica video: Sabana Habana (brano 1) e ChaCha Fontanez (brano 2) di Jimmy Fontanez.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.