Offerta MSC Crociere: sconto del 50% sulla seconda persona

concorso per vincere crociere msc

Nella prima settimana di dicembre io e Valentina abbiamo fatto una splendida crociera tra Cuba, Messico, Honduras e Belize, a bordo di MSC Armonia, e ci siamo trovati benissimo.

Ci siamo divertiti un mondo, abbiamo visitato posti favolosi, e abbiamo mangiato a più non posso.

E a proposito di crociera oggi ti segnalo un’interessante offerta MSC Crociere – chiamata Prezzo Leggero –  grazie alla quale sarà possibile risparmiare il 50% sulla tariffa della seconda persona.

In pratica un passeggero pagherà la tariffa piena, il secondo metà prezzo, anche se in realtà verrà applicato uno sconto del 25% a passeggero, che alla fine è la stessa cosa.

Per usufruirne bisognerà prenotare una qualsiasi crociera:

  • entro il 31 gennaio 2017,
  • o sul sito web di MSC Crociere,
  • o in agenzia di viaggio,
  • o chiamando il numero 848 24 24 90.

Sarà possibile scegliere qualsiasi itinerario, dal Mediterraneo ai Caraibi, dal Nord Europa al Medio Oriente, e con prezzi a partire da € 164.

Lo sconto del 50% sulla seconda persona verrà applicato esclusivamente sulla quota crociera (ad eccezione delle crociere di Cuba dove si applica su tutto il pacchetto volo + crociera), ad esclusione delle tasse, dei servizi portuali obbligatori, dell’assicurazione, dei voli e dei visti (ove previsti).

Se non hai mai fatto una crociera, o vuoi saperne di più su quella caraibica, ti suggerisco di leggere la nostra esperienza che abbiamo raccontato nel post Crociera MSC a Cuba e ai Caraibi: diario di viaggio.

Già che ci sei guarda anche il video della nostra crociera a Cuba.

Buon divertimento!

Musica sigle: www.bensound.com

Musica video: Sabana Habana (brano 1) e ChaCha Fontanez (brano 2) di Jimmy Fontanez.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter