Offerta Wizz Air: voli low cost scontati del 20% e da 9 euro

voli wizz air

Buongiorno viaggiatore, dopo la bella promozione di ieri con voli low cost Ryanair a 5 euro, rieccomi qui questa mattina per segnalarti l’offerta Wizz Air con voli low cost scontati del 20% e a partire da 9 euro.

La compagnia aerea ungherese ha esteso a tutti la promozione lanciata ieri solo per gli iscritti al Wizz Discount Club, e quindi oggi possiamo approfittarne anche noi non iscritti.

Fino a mezzanotte sarà possibile acquistare qualsiasi biglietto aereo scontato del 20%, senza alcuna limitazione di data e di tratta.

Facendo qualche ricerca sul loro sito web ho notato che i prezzi partono da € 9,59, guarda ad esempio questi da Milano (Bergamo Orio al Serio) per Praga,

offerta wizz air

o questi sempre da Milano per Budapest da € 13,59.

offerta wizz air 2016

Ehi, come ti dicevo poco fa gli sconti ci sono da tutte le città, e non solo da Milano, quelli che hai visto poco fa sono solo degli esempi che ho preso. Quindi anche da Bari, da Bologna, da Catania, da Lamezia Terme, da Napoli, da Perugia, da Pescara, da Pisa, da Roma, da Torino, e da Verona.

L’unica cosa a cui fare attenzione è che il bagaglio a mano Wizz Air incluso nel prezzo del biglietto ha dimensioni massime inferiori rispetto a quelle delle altre compagnie aeree low cost. Se hai quindi bisogno di un bagaglio un po’ più grande dovrai aggiungerlo come optional.

Con Wizz Air potrai volare alla scoperta delle splendide città dell’Europa dell’Est come Praga, Budapest, Danzica e Varsavia, e triangolando potresti raggiungere anche Dubai.

Se non hai mai acquistato sul sito web della compagnia aerea ungherese segui le istruzioni che trovi nel video tutorial su come prenotare un volo Wizz Air.

Se invece stai facendo un pensierino sulla capitale della Repubblica Ceca guarda il video del nostro viaggio a Praga.

Buon risparmio e buon viaggio!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter