| Eventi

Oggi saremo ospiti del Factory Viaggi

factory viaggiLa scorsa settimana ho ricevuto un messaggio da Thelma Cesarano con cui mi invitava come ospite al Factory Viaggi.

Senza far nessuna domanda e senza sapere di cosa effettivamente si trattasse ho detto subito di sì.

Ho subito accettato perchè quando c’è di mezzo Thelma puoi star certo che l’evento sarà un successo.

Ma chi è Thelma? Difficile darle una definizione, è una Viaggiatrice con la V maiuscola, ha fatto il giro del Mondo, collabora con importanti testate giornalistiche nazionali, è un’esperta di personal branding, cooperante umanitaria in missioni in Nigeria… insomma una ragazza a cui di certo non piace la noia!

Il Factory Viaggi è un incontro che si svolgerà oggi a Roma dalle ore 17 alle ore 19:30 ai Cantieri Rubattino – Via Rubattino n. 1 (zona Testaccio), in cui si parlerà ovviamente di viaggi, ci si scambieranno consigli, si parlerà delle proprie esperienze e sarà anche un’occasione  per trovare nuovi compagni di viaggio.

Insieme a me, oltre a Thelma, ci saranno Marta Crosta (viaggiatrice low cost), Alberto Salis (esperto di viaggi interiori), Federica Carnes (direttrice dei più bei resort del mondo) e Simona Forti (viaggiatrice e redattrice della rubrica viaggi di due testate giornalistiche).

Sarà sicuramente una splendida occasione per parlare di questa nostra grande passione e per trovare nuovi spunti per altri viaggi.

Per caso ci sarà anche qualcuno di voi?

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Eventi

Iscriviti alla Newsletter