| Guide

Ostensione della Santa Sindone: come prenotare la visita gratuitamente

Considerando l’importanza dell’evento che si svolgerà fino al 23 maggio 2010 e che porterà a Torino milioni di pellegrini e semplici visitatori, consiglio a tutti quelli che si vogliono recare al Duomo di Torino di prenotare gratuitamente  la visita online sul sito www.sindone.org .
Vi riporto un estratto delle condizioni così come indicate dal sito ufficiale:
“La visita alla Santa Sindone è gratuita.
La prenotazione on line richiede pochi minuti ed è necessario possedere un indirizzo email valido.
Prima di procedere le ricordiamo che :
– l’ Ostensione inizia il 10 Aprile e termina il 23 Maggio;
– la prenotazione può essere effettuata per visite singole o di gruppo;
– al termine del processo di prenotazione le verrà rilasciato un codice che, insieme al suo cognome, potrà utilizzare per modificare o eliminare la prenotazione;
– il biglietto della prenotazione le verrà recapitato via email;
– in aggiunta al biglietto via email, se lo desidera, può anche scegliere l’ invio attraverso la posta ordinaria;
– in caso di recapito per posta ordinaria, la prenotazione dovrà essere effettuata almeno 15 giorni prima della visita; ne consegue che per le prenotazioni effettuate a partire dall’ 8 Maggio 2010 non potrà essere scelta l’ opzione per l’ invio del biglietto via posta ordinaria.”
Al momento ho verificato che ci sono posti disponibili solo ed esclusivamente dal lunedì al venerdì, i posti per il sabato e la domenica sono esauriti.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Guide

Iscriviti alla Newsletter