| Guide, recensioni

Parcheggiare all’aeroporto di Fiumicino: come risparmiare

Se siete in partenza dall’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino e non volete spendere un patrimonio lasciando la vostra automobile al multipiano, vi consiglio il parcheggio Easy Parking.

Si prenota online inserendo la data di inizio e fine sosta, si clicca sull’opzione “lunga sosta” e vi sarà rilasciato un codice PIN che dovrete digitare all’entrata.
Non si paga in anticipo ma solo a fine sosta direttamente alle casse automatiche. In genere la tariffa giornaliera è di € 6,50.
L’unica pecca di questo parcheggio è che la navetta che lo congiunge con i terminal passa ogni 20 minuti.
Ci si arriva facilmente seguendo le indicazioni “Lunga Sosta” sull’autostrada Roma-Fiumicino. Personalmente mi ci son sempre trovato bene.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Andrew82

    Consiglio di verificare i costi dei parcheggi remoti (quelli che offrono un servizio di navetta da/per l’aeroporto) tramite i rispettivi siti o con un sito come Parcheggi Fiumicino che permette di confrontare le tariffe dei parcheggi siti nei dintorni dell’aeroporto.

  • grazie mille per il suggerimento!

Guide

Iscriviti alla Newsletter