| Roma, Guide

Come Parcheggiare Gratis all’aeroporto di Roma-Ciampino

Viaggiatrici e viaggiatori low cost in partenza dall’aeroporto di Roma Ciampino, oggi vi dò una bella dritta su dove parcheggiare gratis.
Proprio di fronte all’ingresso dell’aeroporto, tagliando Via Appia Nuova, si trova Via dell’Aeroscalo che proseguendo diventa Via di Fioranello (indicata sulla mappa con la lettera B).

Potete parcheggiare la vostra auto ai bordi della strada e raggiungere a piedi lo scalo (indicato nella mappa con la lettera A) che dista circa un chilometro.
Fate attenzione a non parcheggiare nel Parco dell’Appia Antica, c’è il divieto di sosta.
Ovviamente a vostro rischio e pericolo per quanto riguarda eventuali danni e furti.
Se invece volete stare più tranquilli, parcheggiate la vostra auto al costo di € 6 al giorno in uno dei due parking custoditi “Alta Quota” o “Low Cost Parking” (per maggiori info leggete questo post).

 

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • de angelis

    non parcheggiate a via fioranello gratis,ho visto ieri una passat nuova senza ruote

Guide

Iscriviti alla Newsletter