| News

In partenza per Basilea

natale a basileaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, domenica scorsa siamo tornati da Stoccolma e ora siamo di nuovo pronti per partire.

Trascorreremo questo fine settimana a Basilea, la terza città svizzera dopo Zurigo e Ginevra, e andremo alla scoperta dei suoi mercatini di Natale e delle sue tradizioni legate alla festa più magica dell’anno.

Dicono che il suo mercatino di Natale sia il più grande di tutta la Svizzera e non vediamo l’ora di perderci tra i suoi chalet.

Faremo un bel giro per il centro storico – che dalle foto viste sembra molto caratteristico – assaggeremo i suoi piatti tipici e speriamo che nevichi, giusto per rendere l’atmosfera ancor più magica.

Come sempre vi racconteremo “live” il nostro viaggio e se volete potete seguirci qui su VoloGratis.org, sulle pagine Facebook di VoloGratis.org e di Andrea Petroni, sul profilo twitter di @vologratis e sul mio personale@andreapetroni utilizzando gli hashtag #Basilea e #vologratisabasilea, su Instagram, su Google+ (qui la mia pagina personale) e su Pinterest.

Voi siete mai stati a Basilea? Ogni consiglio e suggerimento è ben accetto!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

News

Iscriviti alla Newsletter