| Offerte e promozioni

Pegasus Airlines: voli per Istanbul a meno di € 80 andata e ritorno

Istanbul è una di quelle città che sogno di visitare e che ho messo in programma per i prossimi mesi, chi l’ha visitata mi ha raccontato di una città favolosa in cui un viaggiatore deve andare almeno una volta nella vita.

Se anche voi avete voglia di volare a Istanbul, vi segnalo che la compagnia aerea Pegasus Airlines sta proponendo dei prezzi molto interessanti per volare dagli aeroporti di Roma Fiumicino, di Milano (Bergamo Orio al Serio) e di Bologna.

Come sempre, prima di segnalarvi le offerte, verifico sempre l’effettiva sussistenza dei voli in promozione.

Vi assicuro che si trovano voli andata e ritorno a € 79,98 tutto compreso, guardate ad esempio questi Milano (bergamo Orio al Serio) – Istanbul.

Ma ci sono tantissime combinazioni anche con partenze dagli altri aeroporti.

La promozione terminerà domenica 30 marzo e sarà valida per volare nel periodo compreso tra il 1° novembre 2014 e il 28 marzo 2015, ad esclusione del periodo che va dall’8 dicembre 2014 al 13 gennaio 2015.

Buona prenotazione e buon risparmio, tutti a Istanbul low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter