| Offerte e promozioni

Per la Festa della Mamma treni Italo a -50%

codice promo italo treno treni scontati

Buongiorno ragazzi, siete pronti per affrontare alla grande questo primo sabato di maggio?

Io sono prontissimo e questa maledettissima allergia primaverile non sconfiggerà il mio sorriso. Allergia non ti temo!

Prima di andare a fare la spesa insieme a Valentina – mi tocca fare anche questo… ma ci farei stare voi un paio d’ore chiusi al supermercato con la biologa nutrizionista che legge tutte le etichette degli alimenti e dice “qui ci sono troppi grassi saturi, qui troppi zuccheri raffinati…” – vi segnalo che in occasione della Festa della Mamma, Italo ha lanciato una bella promozione che permette di acquistare treni andata e ritorno scontati del 50%.

Acquistando entro le ore 17 di lunedì 9 maggio 2016 un biglietto Italo andata e ritorno in tariffa Low Cost e in ambiente Smart o eXtra Large, per viaggiare dal 16 maggio in poi, si otterrà uno sconto del 50%.

Questa volta non c’è nessun codice sconto da inserire, basta solo cercare un treno andata e ritorno sperando che la tariffa Smart o eXtra Large per quel treno non sia esaurita.

L’ho provato e funziona correttamente, guardate questi esempi.

Con € 13,40 o € 13,70 si va da Roma a Firenze,

offerta italo per la festa della mamma

e con 24,40 si va da Roma a Milano in ambiente Low Cost.

festa della mamma treni italo

Io con Italo ho viaggiato bene, se vi va leggete Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza.

Io ci sto facendo un pensierino anche perché a fine mese dovrei tornare a Milano. Ora però vado ad impazzire tra carrelli, etichette e file alla cassa del supermercato, pensatemi intensamente. Vi ho voluto bene.

Buon viaggio low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter