Per la Festa della Mamma voli Alitalia scontati del 25%

codice sconto alitalia

Domenica si celebrerà la Festa della Mamma e per l’occasione Alitalia ha lanciato un codice sconto che permette di acquistare biglietti aerei per l’Europa, il Nord Africa e il Medio Oriente con uno sconto del 25%.

Per usufruirne bisognerà acquistare entro le ore 23:59 di martedì 10 maggio 2016 un volo da effettuarsi nel periodo compreso tra il 17 maggio e il 31 luglio 2016 – ad esclusione però del periodo che va dall’1 al 5 giugno 2016 – e inserire il codice sconto MAMY25.

Occhio ragazzi che lo sconto è valido solo per i voli in partenza dall’Italia. Cioè verrà applicato ad esempio sul volo Roma-Londra-Roma (a/r) e non sul Londra-Roma-Londra.

Per utilizzarlo collegatevi al sito web Alitalia, selezionate la città di partenza, quella di destinazione, le date di partenza, il numero dei passeggeri, la classe (Economy Classic, Economy Flex, Business Classic e Business Flex), cliccate sul tasto rosso Mostra Voli, e attendete il caricamento.

Scegliete l’orario/prezzo che preferite, e inserite nella casella “Codice Sconto” la parolina MAMY25. Cliccate poi su Applica per farvi applicare la riduzione di prezzo.

festa della mamma voli alitalia

Lo sconto non verrà applicato sui voli per Abu Dhabi, ma a me non è stato applicato nemmeno sui voli per Parigi. Mistero!

L’e-coupon non sarà valido per la tariffa Economy light, per le tariffe Giovani, per i biglietti premio MilleMiglia, per gli itinerari Multitratta e per i voli operati dalle compagnie aeree partner di Alitalia.

Ragazzi avete già preparato il regalino per le vostre mamme? Mi raccomando fate i bravi, basta anche un fiore per far contenta la persona che ci ha dato la vita.

Buon viaggio.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Alitalia

Iscriviti alla Newsletter