Pizzeria Capizzi a New York: un’ottima pizza a due passi da Times Square

Se a New York siete stanchi di mangiare hamburger, hot-dog e patatine fritte non disperate, ci sono alcune pizzerie in cui si mangia davvero bene.

Durante il Wedding Tour 2012 io e Valentina siamo stati ospiti della Pizzeria Capizzi che si trova al n. 547 della Ninth Avenue – Hell’s Kitchen, a due passi da Times Square.
Al nostro arrivo siamo stati accolti da Giampaolo, un ragazzo simpaticissimo che si divide tra la pizzeria e le discoteche, è un famosissimo dj!

Il locale è molto carino e prende il nome dalla cittadina siciliana in cui sono nati i nonni del proprietario Giuseppe Calcagno.

Come potete vedere nella foto sottostante, è molto accogliente e si respira un’aria molto familiare.

Abbiamo iniziato la nostra cena con un’ottima insalata preparataci appositamente da Giampaolo,

per poi tuffarci sulle Pizze. Una bella Margherita per me

e una pizza con prosciutto San Daniele e rucola per Valentina.

Per finire un ottimo tiramisu.

Le pizze cotte nel forno a legna sono buonissime, così come il dolce, da leccarsi i baffi!

L’ambiente accogliente, la gentilezza e la simpatia del personale ci hanno fatto sentire come fossimo a casa nostra.

Guardate queste foto e ve ne accorgerete!

Se siete dalle parti di Times Square e avete voglia di buon cibo italiano fateci un salto e cercate o Giampaolo o Floriano e dite che vi manda Andrea di VoloGratis.org.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Dove Mangiare

Iscriviti alla Newsletter